Silikomart e collaborazione

Ieri è stata una giornata un po' strana
la giornata lavorativa è stata diciamo ......................... poco entusiasmante, sarà stato il temporale che incombeva sulla città ...................ma la sera dopo cena quando finalmente ho potuto dedicare un po' di tempo al mio blog, mi sono accorta che mi era arrivata un e-mail molto particolare

Era dallo staff della Silikomart, prodruttrice di stampi in silicone per cucina, che mi contattava per propormi una colloborazione

Ho riletto due volte la mail ............................. per vedere se avevo capito bene
Dopo qualche decina di minuti di riflessione e scambio d'opinione con marito e ragazzi, ho deciso d'accettare ................................. e oggi mi è arrivata la conferma della collaborazione

Carissime non preoccupatevi non mi monto la testa, lo so benissimo che molti blog come il mio saranno stati contattati però permettetemi ne sono orgogliosa e come dice mio figlio

" ............ certo mamma ce ne saranno altri, ma hanno trovato anche te ........... accetta cosa aspetti......."

Oggi sono andata a cercare fra le mie mille foto e così ho trovato queste dei cioccolatini che avevo fatto molto tempo fa con gli stampi proprio della Silikomart

Non sono perfetti, ma rendono l'idea
I cioccolatini erano fatti con ripieni diversi

cuori - con cioccolato fondente ripieni di marzapane


imperial - cioccolato fondente con ripieno riso soffiato
cubo - cioccolato bianco con ripieno riso soffiato
vertigo - cioccolato bianco con ripieno uvetta sotto grappa


Se nel piatto vi colpisce qualche buco nella composizione .................... è perchè qualche mano lesta è arrivata prima del fotografo
Ringrazio veramente
la Silikomart per avermi contattato,
ma sopratutto tutti voi
che passate a visitare il mio blog

Commenti

  1. Complimenti! Sono molto contenta per te. Te lo meriti sei bravissima.
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Complimenti...i tuoi cioccolatini sono fantastici...proprio ieri mi son fatta mandare il catologo di questi satmpi perchè sono troppo carini.Ciao katia

    RispondiElimina
  3. Complimenti sono felicissima per te , bellissimi i cioccolatini!

    RispondiElimina
  4. bravissima!!!e guarda che risultati!!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni! Sono contenta per te. :-)
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Un sincero ringraziamento

    @ Stefania
    grazie mille cara

    @ Katia
    anch'io quando ho visto la prima volta questi stampi non ho saputo resistere grazie

    @ Mary
    grazie cara

    @ Mirtilla
    sei gentilissima

    @ Lory
    grazie mille

    Vi auguro un buon week-end
    Manu

    RispondiElimina
  7. Che golosi cioccolatini!!!!
    E sti stampi sembrano proprio ottimi!

    Come non ....... trovarti.....? Quelli della Silikomart sanno dove cercare......!
    Ha ragione tuo figlio!

    Bacioni tesoro!

    RispondiElimina
  8. e brava Manu...complimenti!!!!
    il tuo Blog se lo merita!!!

    baci e buona Domenica!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti, mi fa molto piacere!

    RispondiElimina
  10. complimenti!!!! è unabella cosa!

    RispondiElimina
  11. Ciao manu,

    a quanto pare siamo state scelte ad un giorno di distanza.

    Anch'io come te sono stata contattata dalla silikomart giovedì ed anch'io ho stentato a realizzare la notizia.

    E' stata anche per me una gioia e spero di riuscire a collaborare al meglio.

    In bocca al lupo e complimenti

    Miriam

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutte voi

    @ anna
    grazie cara sei sempre splendida
    e carinissima

    @ Morena
    grazie tesoro .......... trascorsa bene la domenica?

    @ Tania
    @ Lisa
    grazie ragazze ...cercherò di meritarmelo

    @ Miriam
    ciao cara sono contenta anche per te immagino lo stupore .......... in bocca al lupo saremo compagne d'avventura

    smack
    Manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi
E' attiva la moderazione dei commenti

Post più popolari